lunedì 1 gennaio 2001

Spazio per dialogare

Benvenuti, questo spazio, non ha l'agilità e l'immediatezza di un forum, ma è utile per ospitare i commenti, le domande, le risposte tra i soci ed anche altre persone. Un modo comunque per comunicare tra di noi.

4 commenti:

Renato Ronco ha detto...

Inizio io con un primo commento, che vuole essere un invito a tutti per partecipare.
Ognuno di noi deve sentirsi libero di dire quello che gli pare giusto sulla nostra scuola, sulla nostra associazione.
Tra gli allievi più vecchi e gli ultimi ormai c’è più di una generazione di differenza di età, modi di pensare e di vivere, per cui i nostri ricordi possono non collimare. Sarà solo positivo se qualcuno farà sentire una opinione diversa su qualcosa pubblicato nel blog.
Resto in attesa di fotografie o testi da pubblicare con maggior rilievo.

Renato Ronco ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

buongiorno,
sono alessandra,mi sono appena iscritta alla scuola bonafous ,che purtroppo presto chiuderà temo.poichè sommersa dai debiti,e mi muovo timidamente ancora nel mondo meraviglioso e ispiratore naturale.trovo importante la presenza di un forum.
a tutti chiedo:avete un vivaio da consigliarmi per un esperienza di stage,che dovro' fare da aprile a giugno,a torino e provincia,considerando il fatto che non ho la macchina,quindi raggiungibile da mezzi pubblici?
continuo la lettura e sentitamente vi ringrazio
alessandra
fotografadistrada@yahoo.it

Renato Ronco ha detto...

Se penso alla storia della scuola Bonafous mi viene da piangere.
Se altre scuole sono nate e prosperano mentre a Torino le due che avevano più storia stanno sparendo penso che ci deve essere stata una grande colpa di che ne aveva la responsabilità negli ultimi 20 anni.
Dimmi in che zona abiti, vedo di suggerirti qualche vivaio nelle vicinanze a cui puoi provare a chiedere.